Viviamo in un mondo sempre più complesso, in cui diventa difficile trovare un posto sicuro dove potersi esprimere liberamente e sentirsi valorizzati. Per questo nasce DeUna, con l’intenzione di accogliere e incentivare l’arte, l’espressività e il talento, supportando e lavorando con l’artista affinché le sue opere possano avvicinarsi a più persone possibile. Crediamo nella forza comunicativa dell’arte e nella sua capacità di smuovere le acque. Scegliamo di collaborare con l’artista emergente per la sua predisposizione a sperimentare nuove forme d’espressione e creare opere che rispecchiano le tendenze culturali e sociali del nostro tempo, in forma totalmente libera e autentica.
Proiettate verso la scoperta di un nuovo modo di vedere e di parlare d’arte, costruiamo momenti di condivisione e dialogo tra l’artista e il mondo esterno.
Entra a far parte della nostra community, lavoriamo insieme per portare il cambiamento.
Vamos? DeUna!
DEUNA
DOVE LA CREATIVITÀ DELL’ARTISTA DIVENTA ESPRESSIVITÀ CONDIVISA

MISSION
La missione di DeUna è quella di tutelare l’espressività e l’autenticità dell’arte emergente, curando l’immagine dell’artista e offrendo la possibilità di entrare a far parte di una community pronta a consigliare, supportare e ascoltare.
Abbiamo a cuore il messaggio che l’opera trasmette e il processo creativo da cui essa nasce: per questa ragione, mettiamo l’opera d’arte al centro di tutti i nostri progetti. Aspiriamo a creare un nuovo modo di vedere e di parlare d’arte e lo faremo attraverso l’organizzazione di mostre, eventi, workshop, convention che daranno vita a uno spazio sicuro e inclusivo, capace di rafforzare il rapporto personale tra l’opera d’arte e il pubblico, tra il pubblico e l’artista emergente.
CHI SIAMO?
ELENA CANTARELLA
Fondatrice
CHIARA COSENTINO
Fondatrice
VERONICA CICIRELLO
Fondatrice
MARIE SCOLLO
Fondatrice